VENEZIA 77: i film di Venerdì 11 settembre

Alle 18.00 in streaming l’attesissimo nuovo film del regista Leone d’Oro Lav Diaz.

venezia 77 arti visive videomaker

La Mostra del Cinema di Venezia sta ormai arrivando al capolinea ma ha ancora tanto da presentare. Soprattutto oggi è il turno di un autore amatissimo dal festival e già premiato con il Leone d’Oro quattro anni fa. Si tratta di Lav Diaz il cui ultimo film, selezionato a Orizzonti, sarà disponibile in streaming nella Sala Web a partire dalle 18.00. Continuano anche i film delle Giornate degli Autori con il provocatorio film di Bruce LaBruce in programma per le 21.20.

Si sa ancora veramente poco di Lahi, Hayop, l’ultimo lavoro dell’autore filippino, che ha dichiarato che sarà un’altra storia di di emarginati, in un bianco e nero contrastato, una riflessione sul concetto di uomo e di umanità.

Il film sarà disponibile fino alle 18.00 di mercoledì 16 settembre.

PRENOTA IL TUO POSTO IN SALA 

 

Saint Narcisse, in PROIEZIONE UNICA, si svolge invece in Canada nel 1972. Il protagonista è Dominic, ventidue anni, che ha un feticcio… se stesso. Niente lo eccita di più della sua immagine. Per questo motivo, passa gran parte del suo tempo scattando dei selfie con una Polaroid. Quando la sua amorevole nonna muore, scopre due profondi segreti legati alla famiglia: sua madre lesbica non è morta di parto e in un remoto monastero vive un fratello gemello, Daniel, cresciuto da un prete depravato. La forza del destino riunisce i due fratelli belli e identici. E dopo essersi ricongiunti anche con Beatrice, la loro madre, subito restano coinvolti in una strana rete di sesso, vendetta e redenzione.

Condividi questo Articolo >>

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on google
Share on email

More To Explore

Nuovo DPCM

NUOVO DPCM COVID: IL MONDO DELL’ARTE TREMA! E’ uscito il Nuovo DPCM!Il mondo dell’Arte e dello Spettacolo Trema ogni volta

Leggi di più »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *