NUOVO DPCM COVID: IL MONDO DELL’ARTE TREMA!

E’ uscito il Nuovo DPCM!
Il mondo dell’Arte e dello Spettacolo Trema ogni volta al sol pensiero.

Come sarà andata a finire??

Stiamo attraversando un momento difficile ed ogni nuova news o delibera viene vissuta con un brivido dietro la schiena, come nei migliori film di Hitchcock.

Tappare le Ali ad un settore che già arranca a tenere il passo, potrebbe risultare deleterio.

Non amo il patriottismo ma, ca**o, siamo l’Italia!
Il paese di Leonardo, Michelangelo, Dante, Pasolini, Fellini, Antonioni, Bertolucci e non basterebbe un post a citarli tutti….

Trasudiamo di opere d’arte invidiate in tutto il mondo, eppure dimentichiamo costantemente la nostra Grandezza e Rilevanza in ambito Artistico.

Abbiamo la capacità di rimetterci in corsa e riconquistare la dignità e il privilegio di poter guidare l’esercito dell’Arte in capo al mondo, perché ne abbiamo guadagnato il diritto nell’arco dei secoli!

Eppure oggi in Italia l’arte è considerata come un ripiego, uno spreco di soldi ed energie, il buco nero del fancazzismo!

Se prima si investiva poco, oggi, dopo essere affondati insieme al Titanic dobbiamo ritenerci fortunati di poter ancora rimanere a galla e condividere quel piccolo pezzo di legno insieme a Rose.
Conosciamo il finale del Film ma questa invece è la realtà. E chi lo sa se il finale questa volta non possa sorprenderci 

Il Presidente @giuseppeconte_ufficiale ha parlato.

Per questa volta l’abbiamo scampata!

Appuntamento al prossimo brivido!
Non mancare!!!

Autore: Marco Barretta

 

Condividi questo Articolo >>

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on google
Share on email

More To Explore

Nuovo DPCM

NUOVO DPCM COVID: IL MONDO DELL’ARTE TREMA! E’ uscito il Nuovo DPCM!Il mondo dell’Arte e dello Spettacolo Trema ogni volta

Leggi di più »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *